serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 24 maggio 2009

i post di domenica 24 maggio 2009

alberto : [post n° 198548]

Tirocinio a Londra

Ciao a tutti sono uno studente di architettura. Quest'estate vorrei fare un tirocinio a Londra presso uno studio di architettura. Il mio problema è che non conosco nessuno studio che mi potrebbe ospitare. Qualcuno di voi mi può aiutare? Ovviamente è una cosa che voglio fare solo per crediti formativi universitari, senza retribuzione! Grazie in anticipo! Alberto.
kitto : [post n° 198525]

chi vigila?

Se un geom. firma un progetto che non potrebbe firmare, chi gli può bloccare la pratica? C'è un organo preposto a vigilare? L'UT si deve limitare a controllare la correttezza tecnico-legislativa del progetto o deve anche verificare che chi firma ne ha facoltà?
grazie
Ale : [post n° 198519]

primus dcf

salve a tutti!vorrei chiedere un iuto a coloro i quali usano primus dcf un software gratuito per la redazione di computi metrici. Ho notato che nella stampa le voci di elenco prezzi vengono abbreviate e non riesco a stampare la versione estesa. E' un problema legato alle impostazioni del programma che io non so gestire oppure è una mancanza del programma, in quanto gratuito...?il problema è che le voci abbreviate hanno

i post di domenica 24 maggio 2009