serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 14 febbraio 2010

i post di domenica 14 febbraio 2010

azzurro : [post n° 223439]

DIA per abbattimento alberi

Salve, tempo fà ho presentato una Dia relativa alla richiesta di abbattimento di 12 pini e relativa sostituzione con nuova alberatura (lecci), presenti lungo il viale privato di un condominio, indicando un ad uno quali erano quelli che davano maggiore problemi ( con l'aiuto di un agronomo).
Inoltre, poichè le radici di questi pini avevano creato dei danni al manto stradale di questo viale, ai muretti di cinta dei giardinetti, nonchè
leli : [post n° 223437]

istanza deroga distanza da corso d'acqua provincia piemontese

Salve mi trovo nella situazione di dover fare istanza per deroga di distanza imposta di 10 m da corso d'acqua di recinzione su consiglio di UTC. Motivo frazionamento e corso d'acqua in realtà intubato e sotteraneo. sapete indicarmi modelli e modalità di presentazione di tale domanda da presentare oltre alla copia della dia? grazie.
gian : [post n° 223423]

bagni ciechi

Ciao,
mi piacerebbe acquistare un appartamento a Milano che ha però entrambi i bagni, attigui, ciechi (come in tutta la struttura di 14 piani).
in tanti mi sconsigliano l'acquisto per problemi di odori e,sopratutto, umidità (anche se non ho visto macchie particolari).
cosa ne pensate?
ciao e grazie.
ele : [post n° 223409]

progettazione camino a focolare aperto

Ciao a tutti: qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito che spiega la progettazione dei camini a focolare aperto? Per in tenderci: quei camini che sono aperti su due lati oppure su 4 lati (io ne dovrei pensare uno aperto su 2 lati, ovvero che si veda si alocale cucina che dal soggiono). Grazie

i post di domenica 14 febbraio 2010