serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 27 agosto 2010

i post di venerdì 27 agosto 2010

birba : [post n° 239270]

ristrutturare un vecchio pavimento in cotto

Ciao,
vorrei ristrutturare un vecchio pavimento in cotto in una casa di campagna, é fatto da piastrelle quadrate di circa 20x20cm ed é veramente old fashion, non lucidato, quindi si sfalda con il tempo e non é più a livello, ma mi spiacerebbe sostituirlo. Qualcuno sa dirmi se ci sono soluzioni in commercio tipo un autolivellante trasparente che mi permetta di coprirlo senza nasconderlo completamente ottenendo un effetto esteticamente gradevole?
grazie
elena : [post n° 239255]

idromassaggio piastrelle

Buongiorno a tutti.
Vorrei installare una vasca idromassaggio ad angolo. Secondo voi posso rivestirla con le piastrelle oppure devo lasciare il pannello della vasca in modo che sia ispezionabile per eventuali manutenzioni? Grazie a tutti
kitto : [post n° 239217]

Offerta tecnica

Tema: affidamento di incarico.
Spesso, oltre all'offerta economica, viene richiesta l'offerta tecnica. Quando vi partecipo mi tocca preparare l'offerta tecnica partendo da zero: conoscete qualche sito dove poter scaricare delle offerte tecniche di esempio? Costituirebbe una buona base di partenza da adattare di volta in volta. Oggi per esempio dovrei presentare un'offerta tecnica per una V.I.A.
Grazie

i post di venerdì 27 agosto 2010