serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 31 maggio 2011

i post di martedì 31 maggio 2011

valentinalmk : [post n° 264076]

impianto aria condizionata

buongiorno! scusate, per installare un impianto d'aria condizionata in un appartamento di un condominio, Non ci vuole la dia vero? devo chiede un autorizzazione al condominio? posso setrarla fiscalmente?
grazie in anticipo
cioppik : [post n° 264049]

docfa e poligoni

ahhhh! dopo essere impazzita per inserire l'elaborato grafico ora sto impazzendo con i poligoni.... perchè nella tabella delle superfici, una volta fatto il poligono, risultano zero mq? in cosa sbaglio' grazie!
gigi : [post n° 264038]

POMPEIANA

Buongiorno! ho amico mi ha chiesto di poter realizzare una pompeiana in giardino.distanza tra casa e confine del lotto 5 m. al di là del confine del lotto c'è un parcheggio comunale all'interno di una lottizazione. ora, devo rispondere ai requisiti dei 5 metri come per le costruzioni? un parcheggio equaivale ad una strada? grazie a tutti e buon lavoro!
liberomuratur : [post n° 264027]

Limite temporale consegna relazione tecnica stato dei lavori

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se esiste un limite temporale, in caso di dimissioni del D.L., entro il quale lo stesso deve presentare agli organi competenti la relazione tecnica sullo stato dei lavori realizzati fino alla data delle dimissioni stesse.
Oppure il D.L. uscente può completare la documentazione a suo piacimento, tenendo di fatto in ostaggio il cantiere ed il subentro operativo del nuovo D.L?

i post di martedì 31 maggio 2011