serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 22 agosto 2011

i post di lunedì 22 agosto 2011

paola : [post n° 270093]

falegname economico a roma

Sto cercando un falegname economico a Roma per realizzare vari arredi su misura e su disegno.In particolare una cucina,una dispensa-lavanderia e vari guardaroba nonchè porte interne.
I lavori da fare sono molti e di una certa precisione e pulizia perciò cerco qualcuno affidabile e che mi possa fare un'offerta anche scontata.
Se conoscete o siete direttamente interessati contattatemi alla mail:
email
Grazie
Paola
fuji : [post n° 270087]

paletti per confinamento!! urgente!!

Ciao a tutti!
ho bisogno urgente di un vostro consiglio riguardo ad un confinamento: il terreno è di quasi 2 ettari, dal mappale si vedono alcuni punti fissi di riferimento ma ci sono dei punti più incerti..dato che non ho lo strumento, sapete consigliarmi qualche altra tecnica per poter mettere la recinzione nel modo giusto? scusate ma è la prima volta!
grazie a tutti!!!
alex : [post n° 270081]

attività edilizia libera

buon giorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su una pratica in attività edilizia libera che devo chiedere, si tratta di un negozio che ha variazioni di pareti, porte, imp. idraulici e simili. a una prima richiesta della relazione della pratica è seguita quella della DL ora da una parte mi rendo conto di dover essere fuori città per un periodo di 20 giorni all'apertura del cantiere, dall'altra vedo che a

i post di lunedì 22 agosto 2011