casa - studio cerco - offro

L.M. SRL : [post n° 504444]

POSTAZIONE IN UFFICIO SU STRADA – ZONA COLLI AMINEI - NAPOLI

Si offre una postazione scrivania all’interno dell’ufficio di un'impresa edile, in Viale del Poggio di Capodimonte, Napoli. L’ufficio è arredato, luminoso, spazioso e confortevole, con accesso su strada e buona visibilità, in un contesto residenziale. Possibilità di parcheggio su strada e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze. Cerchiamo preferibilmente un architetto, ingegnere, geometra, interior designer o altro professionista del settore immobiliare ed edilizio interessato a condividere uno spazio di lavoro curato
HQ ENGINEERING : [post n° 504434]

Ricerca assistente direzione lavori Roma

HQ Engineering, società leader nei settori delle telecomunicazioni, mobilità elettrica e fotovoltaico industriale, cerca una figura di Assistente Direzione Lavori da inserire nella sede di Roma.
La risorsa si occuperà del monitoraggio dei cantieri, verifica del rispetto dei tempi e degli standard di sicurezza, gestione della contabilità e reportistica tecnica e della redazione di documentazione quale PSC e POS.
Si richiede diploma di geometra o laurea in ingegneria/architettura, patente B e
Damiano : [post n° 504400]

Stanza in studio di architettura o postazioni Tiburtina

Studio di architettura in zona Tiburtina affitta una stanza privata e alcune postazioni in open space, all’interno di un ambiente professionale e tranquillo.
Stanza privata: 650 €/mese
Postazione singola: 250 €/mese
Spese escluse
Ideale per architetti, ingegneri, designer, grafici e liberi professionisti. Possibilità di confronto e collaborazione con lo studio.
Servizi: wi-fi, sala riunioni, cucina, stampante
Vicino a metro B Tiburtina / stazione FS
cell. 3241840139
Luigi : [post n° 504363]

CONDIVISIONE STUDIO OPEN SPACE SANTA CROCE

Cerchiamo studi di architettura o affini che vogliono condividere uno spazio di lavoro nei pressi di Santa Croce a Firenze, tavolo con 4-6 postazioni comode, bollette, pulizie comprese, sala riunioni e piccolo cortile interno. Per informazioni chiedere di Luigi
Elisabetta : [post n° 504316]

affitto stanza uso studio san giovanni Roma

Si affitta una stanza in studio di ingegnere, architetto e agronomo, in zona San Giovanni - villa fiorelli, vicino a metro A e metro C, arredato con scrivania e libreria, dotata di aria condizionata caldo freddo, accesso indipendente in villino storico. tutto incluso, internet e luce e pulizie, 320 euro
marco : [post n° 504279]

Postazioni open space – Testaccio, Roma

All’interno del nostro studio di architettura, condividiamo postazioni di lavoro in un locale luminoso su strada, con due vetrine. Uno spazio condiviso, ideale per architetti, designer e professionisti creativi. Info in privato
marco 3336465446