serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 27 gennaio 2017 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 27 gennaio 2017

i post di venerdì 27 gennaio 2017

trilli : [post n° 392386]

Affaccio in DOCFA

Se un fabbricato ha facciata in aderenza con altro fabbricato solo sui piani più bassi, lasciando quindi i restanti piani che si affacciano sulla copertura dell'edificio contiguo, cosa dovrò selezionare per quella facciata in DOCFA?
Mary : [post n° 392384]

inarcassa

salve, qualche collega mi ha accennato di una copertura sanitaria gratuita per chi è iscritto inarcassa (copre in parte le spese mediche, di prevenzione....eccc....) mi sapete dare delle indicazioni in merito? sul sito inarcassa non ho trovato niente di tutto ciò, ho trovato solo la polizza sanitaria integrativa (a pagamento), ma non quella base gratuita.....
Cali : [post n° 392383]

Aree a cessione al Comune

Ciao! Sto redigendo un Piano Particolareggiato in Variante al PRG. Ho un dubbio: Le aree che sono a cessione gratuita al Comune (quindi quelle degli standard dell'1444) devono essere cedute obbligatoriamente oppure è vero che il Comune può anche non prendersele se non vuole? Chiaramente tutto andrà specificato bene in Convenzione, ma volevo sapere da voi se sapevate questa cosa visto che ho sentito pareri discordanti a riguardo.
Grazie!
annalisa : [post n° 392360]

CILA

Se in una cila tardiva protocollata al Comune sono indicati dati errati della licenza edilizia, come si può porre rimedio?
Grazie

i post di venerdì 27 gennaio 2017