serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 27 giugno 2017

i post di martedì 27 giugno 2017

Maya : [post n° 398551]

Pratica per creazione box auto

Salve
Ho concluso la progettazione di 20 box auto doppio e singoli da realizzare con tramezzi in muratura tagliafuoco, in un parcheggio interrato già esistente.
Come pratica edilizia ritenevo sufficiente la comunicazione cila essendo per me lavori di manutenzione straordinaria non strutturale, con frazionamento dell'immobile.
Stamani invece il tecnico comunale sostiene che sarebbe più indicata la scia non essendo " modifiche interne ma realizzazione di nuovi tramezzi divisori.
..poiché la concessione
cloi : [post n° 398548]

parcella per una espropiazione di un terreno

BUONGIORNO A TUTTI
per la stima di un terreno edificabile, PERIZIA INCARICATA DAL tribunale di rivalutare l' indennita',
in base a che cosa si fare riferimento per la parcella ? sempre allla legge dm 2000 e a quale degl iarticoli del DM 2000 , art 13 ??
attendo con urgenza ciao
Cate : [post n° 398542]

Disposizione mattoni

Ciao, vorrei un consiglio. Sto preparando l'esame di restauro e mi sono impantanata sulla disposizione di questi mattoni [IMG]http://i66.tinypic.com/25qcc2a.jpg[/IMG] (spero farà vedere una delle due immagini). Penso sia a tre teste, in prospetto però è alla fiamminga.
Voi che ne pensate? Lo spessore del muro sarebbe minore di 20 cm però.
Bruce17 : [post n° 398533]

Rapporti RAI in lavboratorio

Ciao a tutti,
ho un grosso dubbio che mi attanaglia. secondo voi i rapporti RAI di 1/8 devono essere garantiti anche in un locale laboratorio (C/3)? siamo in provincia di Milano
Grazie mille a tutti

i post di martedì 27 giugno 2017