serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 18 luglio 2017

i post di martedì 18 luglio 2017

conny : [post n° 399214]

CATASTO

Ciao a tutti...ho un po di problemi su di un docfa. In una vecchia visura ho due particelle, ma la consistenza è indicata solo in una. Come faccio ad inserire la seconda particella? P.s. il docfa lo faccio per una variazione...Grazie 1000!
Lalla17 : [post n° 399211]

Scelta università

Salve a tutti, sono una studentessa a cui rimangono pochi giorni per scegliere a quale facoltà iscriversi (ho già "perso" un anno causa scelta di un settore sbagliato). Mi piacerebbe lavorare nel mondo dell'architettura (ristrutturazione, restauro, design d'interni) ma vicino casa ho la facoltà di ingegneria edile-architettura e non la classica architettura (che disterebbe un paio d'ore da casa mia). Io preferirei rimanere a casa mia e fare comunque ciò che
Inc.privato : [post n° 399203]

Raggruppamento temporaneo professionisti

Salve a tutti,
vorrei avere delucidazioni riguardo la possibilitá di creare un raggruppamento temporaneo di professionisti per un incarico privato. A causa di particolari circostanze e l'urgenza da parte del cliente, un collega mi ha proposto di svolgere parte di un incarico piú complesso per velocizzare lo smaltimento della pratica. Per rendere tutto chiaro e limpido vorrei sapere se questa é la procedura migliore o se esistono delle alternative.
Grazie
monica : [post n° 399188]

Permesso yurta per eventi

buongiorno nel mio giardino (Lombardia) vorrei installare una yurta ,senza mobilio, solo per eventi. Mi trovo in zona sottoposta a vincolo ambientale per vicinanza al lago. Secondo voi e' possibile?che permessi occorrono? la yurta si configura come tendone?

i post di martedì 18 luglio 2017