serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 26 settembre 2017

i post di martedì 26 settembre 2017

climb : [post n° 401103]

SCIA CON CILA APERTE

Colleghi, che voi sappiate se ho 4 CILA aperte su 4 appartamenti di un condominio e poi si decide di rifare tutti i solai e consolidare i muri si può fare una SCIA per lavori condominiali e lasciare separate nelle 4 CILA le opere interne????????Aiuto!
maurizio : [post n° 401097]

Responsabile tecnico o libero professionista

La qualifica di responsabile tecnico di un'impresa di istallazione impianti esclude la possibilità di esercitare la libera professione? E vero che chi e responsabile tecnico di una ditta d'istallazione non può anche eserctitare la libera professione di architetto? Non vi sembra una cosa assurda? Non vi sembra una cosa assurda.
Francesca : [post n° 401078]

Enea 65% per impianto riscaldamento a pavimento

Buongiorno, mi è capitato per la prima volta il caso di un cliente che vorrebbe portare in detrazione al 65% il nuovo impianto di riscaldamento a pavimento. Leggendo nel vademecum dell enea leggo che qualsiasi intervento volto al miglioramento dell'impianto termico è detraibile, ma non ho un quadro molto chiaro. Sapete darmi piu informazioni?
davide : [post n° 401071]

architetto e pubblicità

Buongiorno a tutti,
ho letto il nuovo Codice Deontologico e si parla della possibilità di fare pubblicità. Qualcuno può darmi chiarimenti in merito? So che prima non potevamo fare pubblicità, ora in che misura possiamo farlo senza andare in contrasto con il Codice Deontologico?
Grazie in anticipo
davide

i post di martedì 26 settembre 2017