serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 17 settembre 2018

i post di lunedì 17 settembre 2018

Vaso/bidet : [post n° 412437]

Vaso/bidet = vaso + bidet?

Sto pianificando due camere in casa, una con doppia docce, lavabo e lavatrice, seconda, piu grande, con vasca, lavabo e vaso con funzione bidet. Oggi l’arcgtetto mi ha detto che in Italia e in Sicilia sia legge sia decreto obbligano la presenza da un bidet separato in una camera, per essere un bagno. Ho selezionato un modello combi, prezzo €2.000+, ma seconda lui, questa non basta... E vero? Grazie innanzitutto, e
Marino91 : [post n° 412413]

Realizzazione Box auto esterni

Sono un neo-iscritto come architetto e mi trovo a fare le prime pratiche, mi è stato chiesto di occuparmi della realizzazione di tre box esterni nel cortile di un piccolo condominio di tre alloggi, attualmente sono iscritto all'ordine ma non ho ancora aperto p.iva, cosa che farei appena fossi sicuro che i lavori siano realizzati, le domande sono:
-Posso già andare a parlare con un tecnico comunale della situazione anche se
87p : [post n° 412407]

Cornicioni da risanare

Salve sn un giovane architetto e dovrei occuparmi di un lavoro per risanare i cornicioni di un villetta che affaccia su una strada di un piano fuori terra. I lavori prevedono il ripristino delle parti ammalorate dv sn visibili i ferri di armatura, realizzazione nuovo intonaco degli stessi e pitturazione. Io avrei pensato che i lavori riguardano opere di restauro e risanamento conservativo leggero e avrei pensato di redigere una cila.

i post di lunedì 17 settembre 2018