serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 10 aprile 2019

i post di mercoledì 10 aprile 2019

glo78 : [post n° 420319]

FINE LAVORI X SCIA

Buonasera a tutti, ho presentato una SCIA x la costruzione di una villetta. Devo presentare la fine lavori e agibilità. Ci sono state delle leggere modifiche delle partiture interne. Posso allegare le tavole alla fine lavori o prima devo presentare una SCIA in variante?
GRazie
desnip : [post n° 420311]

Ritrovare un post

Come faccio a ritrovare un mio post? Dalla ricerca non riesco a trovarlo e non c'è più in basso il menù che mi rimanda agli ultimi post a cui ho partecipato.
Ciroarch. : [post n° 420303]

Direttore Tecnico

Salve colleghi,
L impresa con cui sono assunto deve svolgere dei lavori di nuova costruzione di un fabbricato su 2 livelli , mi ha chiesto di svolgere il ruolo di Direttore dei Lavori. Sono regolarmente iscritto all albo ma non ho P.Iva in quanto assunto appunto con l impresa stessa come responsabile tecnico. Vi volevo chiedere se posso assumere questo incarico o c è qualche incompatibilità? Se invece non fosse l
Pier9 : [post n° 420293]

Commissione Paesaggio

Buongiorno,
esiste un sito/portale dove vengono pubblicati i bandi per diventare membro delle commissioni paesaggio? (magari riferito alla Lombardia). Grazie
Mfats : [post n° 420290]

Sanatoria o no?

Buongiorno, se nel soggiorno è stato realizzato un tramezzo di 80 cm a tutta altezza in difformità con quanto assentito, va sanato?
antonella : [post n° 420279]

cartongesso in cucina

Salve, vorrei cartongessare la cucina sopra i pensili che hanno h 60cm per mascherare l'uscita della cappa. Il mobiliere mi fa notare che facendo il cartongesso prima, poi non si riesce ad appendere i pensili. qual'è la soluzione? sono costretta a fare il lavoro a cucina montata?

i post di mercoledì 10 aprile 2019