serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 4 gennaio 2022

i post di martedì 4 gennaio 2022

Albo : [post n° 455298]

Accesso atti Milano

Buongiorno
qualcuno che opera su Milano sa darmi informazioni su cosa si intende per Primo P.G. e Primo W.F. nella richiesta di accesso agli atti da compilare e come risalire a quello di mio interesse?
MirCo : [post n° 455295]

polizza Assigeco _ Asseverazioni bonus diversi 110%

Buongiorno.... come vi state comportando con le asseverazioni per i bonus diversi dal 110%? Infatti dovrei fare diverse asseverazioni per bonus casa e bonus facciata per i clienti ma sono fermo in attesa di chiarimenti da parte della compagnia assicuratrice.
Io possiedo una RC in convenzione Inarcassa (Assigeco) ma ancora ho dubbi in merito all'effettiva copertura assicurativa.... voi come state operando?
Smigol : [post n° 455286]

Cila, scia solo parte grafica

Salve, sono un architetto che lavora da casa ed ultimamente mi è stato chiesto da parte di uno studio di occuparmi solo della parte grafica di CILA e SCIA.
Quanto posso chiedere per ognuna di loro?
Grazie
giobbe : [post n° 455269]

spostare finestra e superbonus

Con la risposta n.524 del 30 luglio 2021 l'AdE dice che la superficie totale degli infissi nella situazione post intervento deve essere minore o uguale di quella ex ante, facendo rientrare nelle spese eventuali modifiche delle aperture, con la condizione della superficie minore o uguale.
Mi ritrovo a dover chiudere una finestra e riaprirla in un altra posizione. Secondo voi questo caso rientra nelle spese ammesse (acquisto nuovo serramento)? Grazie

i post di martedì 4 gennaio 2022