serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 8 ottobre 2022 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 8 ottobre 2022

i post di sabato 8 ottobre 2022

Mark : [post n° 465557]

Variazione docfa

Buongiorno, per l'indicazione di un nuovo subalterno nel Docfa devo vedere l'ultimo sub in elenco immobili, nel mio caso ho gli appartamenti dal sub. 1 fino al sub. 60 e poi due sub, 701 e 702. Ora che devo variare e scorporare la cantina, da qualche devo continuare dal 702 o posso continuare dal 60?
Archi : [post n° 465541]

BONUS 75% BARRIERE ARCHITETTONICHE

Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo un consiglio stremata dalle continue ricerche e letture di normative.
Stiamo installando un mini ascensore in unità privata di due piani che fa parte di un condominio (limite detrazione 30.000,00 euro). Siccome la ditta ha alcune problematiche rispetto la consegna e di conseguenza il fine lavori entro il 31/12 potrebbe slittare qualcuno può confermarmi che le fatture pagate entro quella data (che fortunatamente coprirebbero abbondantemente
biya16 : [post n° 465540]

Consiglio sulla scelta della professione

Ciao, sono una neolaureata in Design e volevo continuare gli studi al Polimi, e volevo fare la seconda Laurea in Progettazione in Architettura e volevo sapere se sapete quanti esami vengono convalidati? E vorrei sapere se vale la pena fare 3 anni di Architettura o Magistrale in Design.
Qualsiasi consiglio sarebbe utile.
Grazie!
ABC di casa : [post n° 465535]

Rifare Cucina sicurezza o no?

Buongiorno devo rifare la cucina con rifacimento pavimento e volendo demolizione di muretto, dico volendo perché mi potrei appigliare a questa demolizione per presentare cila in comune ed accedere ai bonus mobili e ristrutturazione. Di contro presentando la pratica dovrei trovare un collega che mi segua la sicurezza perché sicuramente dovranno essere presenti in cantiere muratore, idraulico e elettricista. La mia domanda è: cosa faccio, presento questa pratica "farlocca" o no?
Alfie C. : [post n° 465534]

Malfunzionamento SUET: Errore di protocollazione SUET

Buongiorno, da 2gg non riesco ad inviare una pratica CILA per avere il protocollo. Dopo aver caricato reversale e ricevuta pagamento ed inviato il tutto mi appare la schermata "Errore di protocollazione. Il sistema potrebbe essere occupato ecc.." e mi invita a riprovare. Ci avrò riprovato almeno 20 volte ma sempre uguale. Inviato email al supporto ma nessuna risposta. A qualcuno è mai capitato?

i post di sabato 8 ottobre 2022