serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 25 febbraio 2025

i post di martedì 25 febbraio 2025

Raffaele : [post n° 491187]

Salottino

Salve, ho curato il progetto di manutenzione straordinaria di un seminterrato, che ha avuto concessione in sanatoria nel 2015. 60 mq con indicazione cucina e bagno, civile abitazione.
Il piccolo cucinotto con altezza 2.40 che era stato definito cucina ora è diventato un vano unico con angolo cottura. Vorrei inserire oltre la dicitura Ang cottura, anche salottino, visto che è stessa classe di pregio della cucina. Secondo voi va bene? Negli
elisa : [post n° 491157]

Zona lavanderia necessita di ventola

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio tecnico per quanto riguarda una casa in affitto in cui è presente un piccolo stanzino adibito a lavanderia, con lavandino e lavatrice.
Lo stanzino è alto quanto una normale stanza ed è grande abbastanza per metterci all'interno uno stendino non troppo grande. Non ci sono ne' ventole di estrazione ne' finestre, è totalmente cieco e a causa di ciò si è sviluppata della muffa

i post di martedì 25 febbraio 2025