Andrea : [post n° 497925]

Disegnatore AutoCAD 2D/3D e Revit (BIM)

Disegnatore AutoCAD 2D/3D e Revit (BIM) | Collaborazioni sia in presenza che da remoto (smart working) | Esperto CAD | Competenze trasversali digitali

Ciao! Sono Andrea Giaquinto, disegnatore tecnico specializzato in AutoCAD 2D/3D e Revit (BIM), con esperienza nel supporto per studi di architettura, ingegneria e design. Collaboro con geometri, architetti, ingegneri e aziende per sviluppare disegni tecnici accurati, rendering e modellazioni 3D.

Lavoro nei settori:
- Architettura
- Ingegneria civile, meccanica ed elettronica
- Design industriale e automazione
- Industria manifatturiera

Servizi offerti:
- Digitalizzazione di rilievi, schizzi e planimetrie
- Progettazione CAD 2D/3D e BIM
- Modellazione 3D e render
- Disegno tecnico architettonico e meccanico

Competenze tecniche:
- AutoCAD 2D/3D (conoscenza avanzata)
- AutoCAD Architecture
- Autodesk Revit (BIM)
- Pacchetto Microsoft Office
- WordPress, SEO, Google Analytics, Ads, Tag Manager, e-mail marketing
- Social media marketing & copywriting
- Data entry, supporto contabile e revisione testi

Cerchi un collaboratore affidabile, veloce e preciso per disegni tecnici, modellazioni CAD o progetti BIM?

Contattami senza impegno: sono disponibile sia per progetti occasionali che per collaborazioni continuative, sia in presenza che in remoto (smart working).
Arch. G :
ciao puoi inviare il tuo cv a email grazie
Andrea Giaquinto :
Le ho inviato il CV tramite e-mail
Marco :
buonasera Andrea non leggo dove è residente. lavorerebbe in uno studio di Roma ?
email
Andrea Giaquinto :
Buonasera, la ringrazio per l'interessamento, purtroppo sono residente attualmente a Cosenza, per cui non posso venire in presenza a Roma.
Paolo :
Puoi inviare tuo contatto
Marco :
Buongiorno Paolo ti invio la mia mail
Pino LAB :
Ciao Andrea, siamo un piccolo studio di ingegneria ed architettura di Roma, al momento siamo 26 professionisti tra dipendenti ed associati. Siamo a Roma ma operiamo su tutto il territorio nazionale, al momento siamo alla ricerca di una figura che abbia le competenze (e la passione) per la modellazione realistica 3D partendo da un rilievo a nuvola di punti laser+drone, le tue competenze ci piacciono e sarebbe bello poter fare quattro chiacchiere con te....... se sei interessato..!
Dicci come possiamo contattarti..!
Grazie!
Andrea Giaquinto :
Certamente, e-mail email.

Il telefono poi lo riporto nell'email, grazie.
Andrea Giaquinto :
La mia e-mail è email, mi ero dimenticato di scriverlo nell'annuncio e non lo posso modificare.
studio :
siamo uno studio di architettura umbro che opera molto al sud - mandaci il tuo cv all'indirizzo email
Doug :
Siamo uno studio di Architettura a Lugano. Mi potrebbe inviare suo CV al mail email.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.