Mi chiamo Ufuk Eren YILMAZ e sono laureato in design d'interni presso l’Università Tecnica di Istanbul; attualmente sto completando il Master in Design for the Built Environment presso l’Università Federico II di Napoli.
Sono alla ricerca di collaborazioni professionali nell’ambito della progettazione architettonica e dell’interior design, con particolare interesse per contesti BIM-oriented. Nel mio lavoro utilizzo principalmente Revit per la modellazione BIM e AutoCAD per la redazione di elaborati tecnici, affiancando strumenti di modellazione e visualizzazione 3D come SketchUp e Lumion per lo sviluppo dei concept e delle presentazioni. Completo il processo progettuale attraverso la Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign) per l’impaginazione grafica e la comunicazione visiva, oltre a un uso costante del Pacchetto Office per l’organizzazione e la gestione dei materiali di progetto.
Inoltre, sono disponibile a valutare opportunità su tutto il territorio italiano: in caso di proposta, non ho difficoltà a trasferirmi in qualsiasi città, garantendo massima flessibilità e disponibilità alla mobilità.
UFUK EREN YILMAZ : [post n° 499092]