Arch. Ing. Elena Caciagli : [post n° 499234]

Collaborazione professionale - anche da remoto

Architetto/Ingegnere iscritta agli Ordini della provincia di Grosseto, collaboro stabilmente con uno studio professionale con sede a Grosseto.
Offro la mia disponibilità per collaborazioni professionali, anche da remoto, per attività di restituzione grafica 2D e 3D, modellazione BIM e render di tipo simulato, non fotorealistico, finalizzati allo studio e alla comunicazione del progetto. Utilizzo principalmente i software Revit, AutoCAD ed Edificius.
Valuto sia collaborazioni continuative sia collaborazioni a progetto, garantendo precisione, rispetto delle tempistiche e capacità di integrazione all’interno di team di lavoro già strutturati.
E-mail: email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.