Computista : [post n° 500931]

Computista Contabilità Perizie

Sono un Geometra libero professionista con oltre vent’anni di esperienza in Italia e all’estero (Francia) in Analisi tecnico-economica, Disegno Tecnico di progetti d’Ingegneria Civile;
• Analisi della documentazione pervenuta con sopralluoghi e confronto con la Committenza o la Direzione Lavori per la definizione delle particolarità dell’opera.
• Stesura di computi metrici estimativi dagli elaborati grafici di progetto.
• Redazione delle analisi di costo con l’individuazione e la stesura dei capitolati delle opere da affidare ad aziende specialistiche e delle principali forniture.
• Esame della commessa con individuazione delle fasi di lavoro e stesura di un programma lavori riepilogativo generale.
• Preparazione dell’offerta e documentazione tecnica correlata.
• A commessa acquisita confronto con la Direzione Tecnica Aziendale e l’ufficio acquisti per l’illustrazione del preventivo ed il supporto allo sviluppo operativo della commessa.
• Redazione di aggiornamenti e varianti in corso d’opera.
• Apportare tutte le mie competenze in materia di Direzione Lavori, contabilità di cantiere.
Cordiali saluti
Geom. Carmine Arabia
3465414105
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.