Federico C. : [post n° 501755]

Architetto su Asti (e dintorni) o remoto

Sono un giovane architetto abilitato con quattro anni di esperienza nel campo dell’architettura. Possiedo ottima padronanza di software di modellazione 3D e CAD, ho un forte interesse nella progettazione sostenibile e nell’innovazione tecnica dell’architettura e nel design.
Durante le mie precedenti esperienze lavorative ho collaborato in team multidisciplinari e gestito medi
progetti in maniera indipendente, dal concept alla presentazione finale. Sono motivato a contribuire a
progetti che combinano estetica e funzionalità, mantenendo sempre alta l’attenzione ai dettagli e alle
richieste del cliente. Con una forte abilità nel problem-solving e un approccio progettuale orientato alla qualità sono pronto a partecipare a progetti ambiziosi e stimolanti.
Gianni Barison :
buongiorno arch.
Lei può essere interessato ad una posizione in Torino, in presenza? In caso favorevole, dia una disponibilità per un colloquio nella prox settimana (25-29/05)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.