Fedor_3dviz : [post n° 502862]

Interior Designer | 3D Visualizer – Modena, Bologna e provincia

Buongiorno!

Mi chiamo Fedor e sono un Interior Designer / 3D Visualizer con 5 anni di esperienza nel settore della modellazione 3D, della visualizzazione architettonica, dell'interior design e della comunicazione visiva.

Attualmente sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale nell'area di Modena, Bologna e province, con particolare interesse per Carpi, Sassuolo, Formigine, Maranello, Castelfranco Emilia e Reggio Emilia. Sono interessato sia a una posizione lavorativa stabile, preferibilmente full-time, sia a collaborazioni continuative o su singoli progetti con studi di architettura, interior design, aziende e professionisti.

Di cosa mi occupo

▪️modellazione 3D di ambienti interni ed esterni;
▪️rendering fotorealistici per architettura e interior design;
▪️visualizzazione di concept e progetti;
▪️modellazione e visualizzazione di prodotti e arredi;
▪️preparazione di immagini per cataloghi e materiale pubblicitario;
▪️post-produzione e fotoritocco;
▪️preparazione di presentazioni e materiale grafico;
▪️sviluppo di materiali, illuminazione, inquadrature e ambientazioni
▪️ modellazione BIM e sviluppo di modelli informativi per progetti architettonici;
▪️ utilizzo di Revit e Archicad per la realizzazione e gestione di modelli BIM, elaborati progettuali, piante, prospetti e sezioni;
▪️ estrazione di disegni tecnici e documentazione progettuale dai modelli BIM;
▪️ coordinamento e gestione degli elementi del progetto all'interno del modello 3D;

Software
▪️ 3ds Max
▪️ Corona Renderer
▪️ V-Ray
▪️ Revit
▪️ AutoCAD
▪️ Adobe Photoshop
▪️ Illustrator
▪️ InDesign.

Cosa cerco
Mi piacerebbe entrare in contatto con studi di architettura, interior design, aziende di arredamento, studi di progettazione, showroom, agenzie immobiliari e realtà del settore design nella zona di Modena e Bologna.

Sono interessato soprattutto a una collaborazione che possa diventare continuativa e stabile, ma valuto volentieri anche singoli progetti o collaborazioni freelance.

Sono disponibile a lavorare in presenza, in modalità ibrida oppure da remoto, in base alle esigenze dello studio o dell'azienda.

Sono una persona precisa, responsabile e organizzata. Mi piace lavorare in team, confrontarmi con i colleghi e cercare soluzioni pratiche ai problemi. Imparo velocemente nuovi software e workflow e sono sempre interessato a migliorare la qualità del mio lavoro.

Attualmente mi trovo nell'area di Modena e sono disponibile a valutare opportunità professionali in tutta la zona di Modena, Bologna, Carpi, Sassuolo, Maranello, Formigine, Castelfranco Emilia e Reggio Emilia.

Sono disponibile per un colloquio conoscitivo e posso inviare CV e portfolio completo.

Portfolio:
https://www.behance.net/teodoroviz

375 900 7848
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.