giusy : [post n° 292342]

preventivo alle vigenti norme urbanistico-edilizie.

Salve, mi hanno chiesto un preventivo
professionale per la rispondenza di un immobile sito al centro storico di roma,
alle vigenti norme urbanistico-edilizie.Io no ho idea , che parcella posso fare?
ponteggiroma :
ma esistono documenti di quest'immobile licenza, concessione, agibilità ecc...?
giusy :
si, esistono. l'unica cosa che non hanno è il progetto dell'immobile.
ponteggiroma :
scusa se mi interesso ma, a che serve una conformità alle normative urbanistico edilizie per un'immobile sito in centro storico? Forse è conformità alle norme igienico sanitarie? Altrimenti mi risulta anomala le richiesta. Devono aprire locali al pubblico per caso?
giusy :
ciao, già ho fatto un preventivo, è già un locale commerciale da ormai 40 anni. Serve per il rinnovo del contratto, e quindi è necessario verificare che tutto sia a norma, oltre agli impianti anche dal punto di vista strutturale, e che sia conforme come locale commerciale alle norme urbanistiche vigenti.
ponteggiroma :
allora dovrebbe trattarsi di una formalità... fai attenzione però e verifica l'esistenza delle dichiarazioni di conformità degli impianti e per le strutture fai una verifica a vista e poi incrocia le dita affinchè non accada niente... Non hai tante alternative in questi casi. In bocca al lupo!
giusy :
Crepi il lupo ! :-) intanto incrocio le dita che accettino il mio preventivo :-)))) .....e poi ti farò sapere :-))) e grazie mille per i consigli :-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.