giovames : [post n° 304793]

Oneri professionali PSC

Salve a tutti,
per la prima volta mi ritrovo a fare un PSC. Nella fattispecie si tratta di smaltimento amianto e installazione di pannelli fotovoltaici in un capannone industriale in provincia di Cagliari. Si tratta di una copertura di circa 400 mq ed un'installazione di un impianto di 50Kw. Grazie a chi mi potrà rispondere
ponteggiroma :
rispondere ?, ma a quale domanda giovames...
john :
Credo che la domanda sia nell'oggetto, ponteggi; Oneri Professionali PSC...anche se detto così comunque rimane poco chiaro...:)
ponteggiroma :
vero john... non avevo letto il titolo! Bè effettivamente è pochino, ma si tratta solo di redigere un psc o di fare tutto il coordinamento per la sicurezza? ed in secondo luogo quant'è l'importo lavori?
giovames :
ciao a tutti, scusate ho scritto di fretta e sono stato un po criptico. Si si tratta di tutto il coordinamento per la sicurezza. Sull'importo dei lavori ancora non sono sicurissimo ma credo che si aggirerà attorno ai 120.000 euro di importo lavori e la domanda era a quanto piu o meno potevano corrispondere gli oneri professionali relativi al coordinamento della sicurezza. Grazie e scusate ancora
ponteggiroma :
prova a fare una simulazione della parcella secondo i vecchi criteri che puoi trovare sul sito di "architettiroma" e poi sconta... se lo ritieni opportuno!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.