mari : [post n° 311325]

Kit firma digitale

Credevo la ricerca più semplice, invece vedo che ci sono varie tipologie di lettori: key, usb, da tavolo. Mi chiedo se uno valga l'altro o se ci siano differenze importanti per cui valga la pena scegliere una tipologia piuttosto che un'altra. A me sembra che una soluzione standard vada bene, ma magari mi sono persa qualcosa. Mi hanno anche detto che ci vuole molto tempo per attivare il tutto, ma leggendo sui vari siti mi sembra che la procedura sia abbastanza veloce. Generalmente ce la si fa in un paio di settimane ad avere tutto pronto e funzionante?
Tilla :
Io ho fatto tutto con aruba e mi sono trovata benissimo. Avro' pagato 24€, in due tre gg ti arriva il kit a casa e poi devi seguire le istruzioni sul sito per installare software e driver. Non e' complicato, in una sett ce la fai. Ti consiglio la tesserina in plastica con il lettore perche' le drive pen sono un po' fragili a furia di togli e metti..!
mari :
Sì, anche io mi stavo orientando verso una soluzione standard ma ora ne sono più convinta. Il mio Ordine ha anche una convenzione, sfrutterò quella. Grazie Tilla.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.