Lara : [post n° 313483]

Parcella per SCIA

Buonasera,
vorrei un consiglio per una parcella per la redazione di una SCIA in sanatoria di un appartamento in cui son stati spostati dei tramezzi.
Grazie
Pitosto :
Premesso che:
ormai grazie al sig. Pierluigi Bersani è pieno di prostitute (parcellisticamante parlando), che prendono incarichi sotto costo timbrando ad occhi chiusi e dando una qualità dell'operato da Santa Inquisizione...
Un prezzo per me congruo per la regolarizzazione di spazi interni (CILA, DIA, SCIA, dipende dal comune) comprensiva di accatastamento è tra i 1300/1600, al netto di reversali e oblazioni (a carico del proprietario)
Dipende da quanti giri devi fare e quanti documenti il proprietario ti ha fornito/fornirà senza andarli a reperire...
Lara :
Grazie Pitosto per il prezioso consiglio... purtroppo non è acile oggi fare una parcella proprio perchè c'è sempre chi la fa a meno e così si perdono i lavori. In un momento come questo non ce lo si può permettere per cui ho cercato un consiglio nn avendo ancora grande esperienza.
Grazie e buon lavoro!
Pitosto :
Figurati!!
Mi raccomando: concorda il prezzo e fagli firmare la lettera di incarico e perlomeno fatti dare un acconto del 25/30%, in modo tale che se esce fuoti il tecnico pinco-pallino che lo fa a meno tu hai un incarico cui Lui non può venire meno!! ;)
Buon Lavoro e in bocca al lupo!!
Lara :
Crepi!Buon lavoro e ancora grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.