ciao a tutti,
mi serve un consiglio!!
ho fatto diverse fatture per una società ma mi sin accorto in ritardo che nell'imponibile ho calcolato anche il rimborso spese....quindi rischio nella prossima dichiarazione di dichiarare una somma tale che in effetti sono state spese.....come risolvere?
posso rifare le fatture ed annullare le vecchie e sostituirle con quelle corrette?
se si...la data e la modalità di pagamento?
potrei scrivere nelle annotazioni della fattura che si tratta di una sostituzione di fattura o correzione?
aiutatemi
sa : [post n° 326719]
fatture sbagliate
Se hai dichiarato come imponibile il rimborso spese, vuol dire che tu quelle spese le porti in detrazione al 100%...
nella fattura ho scritto:
imponibile esempio 1000 operò nei mille è compreso anche l'ammontare del rimborso spese!!!
non deve far reddito.... però come l'ho scritto io sembra solo guadagno!!! quindi?? come posso risolvere?
imponibile esempio 1000 operò nei mille è compreso anche l'ammontare del rimborso spese!!!
non deve far reddito.... però come l'ho scritto io sembra solo guadagno!!! quindi?? come posso risolvere?