Tecne : [post n° 401727]

lavoro e compenso di coordinatore di gare di appalto in impresa edile

Ciao a tutti, spero possiate fugare i miei dubbi perchè ho bisogno di chiarire degli aspetti su un mondo che
nel concreto conosco davvero poco: le gare di applato. Ho fatto un colloquio in un' impresa in cui cercano un ing/arch , anche senza esperienza, per coordinare e gestire tutte le fasi di gara. Sono interessati al mio profilo e mi hanno chiesto di avanzare una proposta sul compenso mensile, da quello che ho capito l'assunzione sarebbe da dipendente (non ho P. IVA e a loro non interessa), tempo pieno e mi aspetto di lavorare ben oltre le 8 ore al giorno.. però non avendo esperienza la domanda mi ha spiazzato abbastanza. fin ora sono stata pagata a prestazione, mai avuto un contratto. sono laureata da 3 anni ma non ho lavorato molto fin ora, solo rilievi e certificazioni energetiche per geometri..oltre ai soliti stage non pagati..
Due le mie domande:
1)qualcuno di voi ha esperienza in questo campo?
2)come mi oriento per la proposta del compenso? voi quanto chiedereste? (considerate che dovrei anche trasferirmi o fare 3 ore di viaggio al giorno..)
P.S. Sono Ing. Edile-Architetto abilitata come Ing.
d.n.a. :
1 sempre lavorato a p.I.
2 se ti offrono un contratto da dipendente, esistono i contratti collettivi, edile in teoria, che dovrebbe darti lo stipendi tabellare di inserimento secondo il tuo livello. strano però che loro chiedano a te quanto vuoi.. mah...
Tecne :
grazie della risposta d.n.a, in effetti stavo appunto cercando i minimi tabellari con qualche difficoltà.. comunque secondo te, potendo scegliere, converrebbe a p.I. o da dipendente?
d.n.a. :
Dipendente tutta la vita.
L'unico motivo che mi farebbe scegliere la P.I. è avere la seria possibilità di arrotondare con altri lavori, ma ti parlo almeno di almeno minimo 10 mila euro all'anno in più.
Tecne :
grazie mille!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.