Serena S : [post n° 465142]

Corsi elearningonweb che non danno cfp

Buonasera a tutti,
vorrei segnalare che i corsi proposti dalla piattaforma elearningonweb, tutti gratuiti, non portano assolutamente crediti. Ho aspettato per mesi e mesi che mi comparissero sulla bacheca di Imateria: quando è successo, ho notato con mia grande sorpresa che tutti quei corsi, che sulla locandina puntualmente promettevano 2 cfp, non me ne hanno dato nemmeno uno! Mi risultano come semplici corsi.
Per quanto possano essere stati interessanti credo di aver perso del gran tempo, che invece avrei potuto impiegare in corsi realmente formativi ai fini dell'accumulo dei crediti.
mf :
a me li hanno sempre accreditati. Sei sicura che non sia un problema di feedback mancante? Sicuramente comunque c'è una questione di tempi tecnici, ma non così tanti mesi
desnip :
Contatta sia la segreteria del tuo ordine sia quella dell'ente erogatore dei corsi e fai risolvere la situazione.
Io l'hanno scorso ho avuto una marea di problemi (con corsi di altro ente), continuavano a rimbalzarsi le responsabilità, ma alla fine mi hanno finalmente riconosciuto i crediti di un corso fatto l'anno prima!
Da allora, però, cerco di evitare di fare corsi che non siano direttamente presenti su imateria, anche se in giro ce ne sono di indubbiamente più interessanti.
Gis :
Hanno mandato un paio di comunicazioni ia proposito, ci sono ritardi per la nuova piattaforma dell'ordine, prova a chiamare l'ordine, vedrai che a loro risultano, io ho fatto così.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.