M2carchitettura : [post n° 465441]

Relazione asseverata condono

Buonasera, volevo chiedere a qualcuno di voi che ha già presentato o è pratico di domande di condono da concludere con procedura semplificata, due cose:
1)Le zone di destinazione di prg (A,B1,B2,B3…)previgente alle domande di condono, dove si individuano?? Le cartografie del prg 1965 e 1974 sono illeggibili quelle rintracciabili su internet e il portale non le riporta..
2) trattandosi di una chiusura di un balcone interno, si dichiara che l’abuso amplia la costruzione originaria… facendo così mi chiede di di indicare il volume originario, intenderà dell’appartamento o dell’edificio? Perché il dato di quest’ultimo è assurdo saperlo.
Grazie a tutti
archspf :
1) consultare l'ufficio tecnico e farsi mandare la domanda originaria in mancanza le cartografie.
2) Niente è assurdo: l'accesso agli atti è stato fatto? sembrerebbe di no, altrimenti tale dato sarebbe stato desunto dalla documentazione di rito. Il volume sarà quello relativo, in caso di unità immobiliare in edificio plurifamiliare, mentre assoluto se autonoma.
M2carchitettura :
Salve, la ringrazio della risposta. L'accesso agli atti è stato fatto, la domanda non riporta la destinazione urbanistica (condono 2003), inoltre il volume indicato è solo quello relativo all'abuso e non dell'unità immobiliare.
Ho preso appuntamento al condono per chiarirmi direttamente con il tecnico, vi farò sapere.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.