p+F professione e fisco - i post di venerdì 12 giugno 2015

i post di venerdì 12 giugno 2015

emy : [post n° 363264]

sentenza consiglio di stato

Ciao,in questi giorni mi è arrivata mail dal mio ordine che nelle notizie riportava la sentenza del consiglio di stato 883/2015 che non sò se ho letto male ma sembrerebbe vieti oltre al calcolo anche la progettazione e direzione lavori ai geometri in zona sismica.Avete letto la notizia?Perchè se è come ho capito tutte le varie casette che almeno nella mia provincia( sismica) e dintorni sono state costruite o sono in
nina : [post n° 363244]

PRATICA PER DEHORS FISSO A TORINO

Salve, devo presentare la pratica per installare un dehors fisso a Torino, la mia parcella professionale su che cifra potrebbe oscillare? vorrei proporre e concordare una cifra onesta! Attendo suggerimenti!!
In attesa di un riscontro.
grazie mille!!!
Noah : [post n° 363234]

Nomina componente commissione paesaggistica comunale e prestazione occasionale

Ciao a tutti,
ho un dubbio... sono una laureata in architettura e iscritta all'albo, un comune mi ha dato l'incarico di esperta paesaggistica per la commissione che si occupa di dare le autorizzazioni.
Vorrei sapere se a livello fiscale posso utilizzare la prestazione occasionale, in quanto il compenso è inferiore ai 5000 euro e a 30 giorni lavorativi annui. Non sto firmando un progetto ma solo dando un parere da esperta.

i post di venerdì 12 giugno 2015