p+F professione e fisco - i post di lunedì 15 giugno 2015

i post di lunedì 15 giugno 2015

desnip : [post n° 363366]

I famosi cf dell'ordine di Padova...

Alcuni colleghi qui nel forum mi hanno detto di inserirli direttamente noi nella piattaforma i@Materia come autocertificazione. Stessa cosa me l'ha detto anche l'ordine di Napoli.
Ma come si fa?!
Nella tipologia non sono compresi corsi organizzati da altri ordini, anzi c'è specificamente scritto: "Non saranno confermate le autocertificazioni relative a crediti derivanti da attività organizzate dagli Ordini.
Questi saranno registrati esclusivamente dagli Ordini organizzatori dell'evento.".....
+CA : [post n° 363341]

Compenso professionale

Buongiorno a tutti,
quanto potrei chiedere che un progetto preliminare? l'intervento riguarda un edificio residenziale con due unità abitative e uno spazio commerciale per il quale si prevede il rifacimento dei prospetti con cappotto e completo ammodernamento con sostituzione infissi parapetti eliminazione delle parti lignee; ridisegno di uno dei due appartamenti esistenti (circa 120 mq) modificando il distributivo interno e l'organizzazione delle stanze senza modificare la forometria esistente e con qualche
LaVale : [post n° 363339]

Compenso per PSC

Buongiorno a tutti, mi hanno chiesto un PSC per un lavoro condominiale che riguarda la ristrutturazione dei balconi. Il condominio è di tre piani e sinceramente al momento non so quanti balconi abbia, so solo che è un lavoro da circa 50.000€. Secondo voi che compenso posso chiedere per la redazione di un PSC?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

i post di lunedì 15 giugno 2015