p+F professione e fisco - i post di giovedì 30 giugno 2016

i post di giovedì 30 giugno 2016

dagabo : [post n° 383296]

Perizie tramite Tribù office

Buonasera,
sto cercando una guida per poter svolgere una perizia da CTU tramite tribù office. Qualcuno sa come si usa? Una guida gratuita su internet c'è?
Sono in alto mare...
Grazie
archquiola : [post n° 383265]

Iscrizione albo professionale

Salve a tutti!! Vorrei sapere se secondo voi è possibile iscriversi a un ordine professionale di una provincia nella quale NON si risiede e NON si lavora. E' "solo" la provincia nella quale ho fatto l'università, mi sono laureata e ho ottenuto l'abilitazione all'esercizio professionale. Lo chiedo solo per interessi economici, visto che l'ordine di cui vi dico costa molto meno di quello di mia residenza.
Grazie a tutti!!
Mari : [post n° 383261]

SUET

Ho un dubbio! Devo fare una Cila per i lavori a casa mia e sono io l'architetto.. nel suet chiedono la lattera d'incarico come allegato obbligatorio. Va bene se allego una lettera d'incarico che faccio a me stessa e metto €0 come importo o come posso fare????!?!?!?! Grazie!
desnip : [post n° 383235]

Parcella CTU

Per una CTU un giudice mi ha fissato come "acconto e saldo" la cifra di 500 euro (solo a parole, però, perchè sulla convenzione c'è scritto solo acconto).
L'acconto è stato versato, ma non ho rilasciato ancora fattura, perchè di solito aspetto liquidazione definitiva per farlo.
Ora il giudice è stato trasferito, per cui la causa dovrà essere riassegnata, ecc., quindi passeranno anni per giungere alla conclusione e alla liquidazione.
Probabilmente,
Ire85 : [post n° 383210]

AIUTO!! PARCELLA

Salve, dovrei fare una CIL per integrare in una abitazione un balcone di 5mq. Devo seguire i lavori e presentare la variazioni in catasto, oltre che preparare la Cil e la fine lavori. Quanto dovrei chiedere? Grazie mille!!

i post di giovedì 30 giugno 2016