Alessandro Pescara : [post n° 11139]

Saluti.

Carissimi colleghi e non, volevo soltanto rendere nota la mia decisione di non postare mai piu' su questo muro. I motivi li troverete spulciando le pagine. In bocca al lupo. Ciao.
barbara :
Non ho capito, mi sono persa qualcosa. Ho cercato, ma purtroppo non ho compreso...
ciao
barbara :
è colpa di Riccardo? Ma che te ne importa, secondo me nei forum ci sono sempre dei "disturbatori" (per non dire di peggio) che invece di esprimere la loro opinione, urlano e insultano. Non gliela dare vinta. Spero di leggerti di nuovo.
Emilio :
Non sarà perchè io ho consigliato a tutti di iscriversi ad un corso FSE gratuito?
Spero di no!
Max :
Ciao Alessandro
Mi associo con Barbara nel dirti di non "abbandonare" il forum anche se non conosco precisamente le cause che ti hanno fatto arrivare a questa decisione.
L'unica cosa che ti posso dire è che perdiamo una grossa parte di disponibilità e professionalità.
A presto (spero).
Max
Massimiliano PT :
Ciao, e' da molto che leggo in questo spazio e devo dire che indirettamente mi hai suggerito diverse cosette... oltretutto sono quello che oggi ti ha scritto-risposto per E-mail direttamente rispondendo ad una tua email (sono artekstudio di Pistoia). Come ti annunciavo non ho mai provato a scrivere ma penso che comincero assiduamente spero sempre anche con te. Se e' per il motivo che dicono non ti preoccupare la mamma degli imbecilli e' sempre in cinta. Ciao.
panda :
caro alessandro, sono totalmente estraneo all'accaduto, ma se ci sono dei motivi per abbandonare- personalmente credo che questo forum funzioni benissimo- è bene spiegarli... grazie
Simone :
Alessandro, non ho avuto modo di capire cosa possa essere successo. L'ultima volta che ci siamo parlati direttamente è stato nel thread del "cad syndacate". Non ho letto altri thread in cui possa esserci stata una polemica. Ma è successo qualcosa lì? Qualcuno ti ha detto qualcosa in maniera troppo veemente? Fammi sapere ti prego!
Anche in privato se ritieni: email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.