carmelo : [post n° 12361]

a propositi di ACCELLERATION

CIAO simone...
ho letto la risposta che hai dato ad Albertone8 e siccome ho anche io lo stesso problema vorrei sapere se sai quale *.hdi devo cercare x la mia scheda grafica, una ATIA radeon 7000 VE per impostare Accelleration su Hardware.
ciao e grazie
Simone :
Mamma ATI (www.ati.com) ha un sito di praticità discutibile, ma completo. Cerca tra le schede tecniche la tua radeon, e verifica se esistono particolari certificazioni per autocad. Se sei fortunato, dovrai semplicemente scaricare il pacchetto. Non nego che sia altamente improbabile che trovi qualcosa (la ati ha parecchie certificazioni per mechanical desktop e famiglia, ma solo una scheda, se non ricordo male, ce l'ha per autocad, ed è 1 firegl). Cmq in questi giorni stavo cercando di approfondire l'argomento, per studiare meglio gli hdi. Quello che posso dirti è di controllare bene tra le opzioni video di autocad, in cerca del famoso wopengl8.hdi. Io lo ricordo di default, ma ora come ora, non riesco + a trovare quella maledetta finestra da cui selezionare gli hdi!
Ti terrò aggiornato!
Simone :
Carmelo, ho comprato per il pc di mia sorella una sk video nuova. Il caso ha voluto che la scheda fosse un radeon 7000 e che abbia dovuto installare autocad 2k4 su quel pc. Assolutamente come da programma, ho cercato sotto tools, e fatto il solito percorso. Quando ho clikkato su hardware, mi è stato chiesto quale hdi usare. Ho clikkato su wopengl.hdi et voilà! Fatto! Direi che gira decisamente bene :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.