lutix : [post n° 16994]

dwg linking

per simone e per chi mi può rispondere...

Vorrei lavorare con il DWG Linking in 3D Studio MAX 6!

E' possibile? Devo scaricare una plugin? Mi devo rassegnare?

Grazie a tutti

p.s. Simone, che ne pensi dei monitor Samsung?
magh :
Posso parlare di max 6 solo per sentito dire: ma non ha un nuovo sistema di gestione dei file di autocad diverso (e superiore) al file link di viz? Mi era sembrato di capire questo da quello che ho sentito in giro...Posso comunque risponderti per max 5: che sappia io non c'è nulla di free che ti permetta di avere il linkaggio dei file come in viz. So che esiste un pacchetto "design extension" (mi sembra si chiami così) della autodesk che permette di installare in max5 tutte le funzioni proprie di viz (linkaggio dei file, scale, finestre, ecc.), ma non è certo gratis!!
Ciao!
Simone :
Tutto esattamente come sopra. Con una piccola correzione: il design extensions di Max 6 uscirà tra non molto (metà marzo) e comprenderà proprio il file linking ad autocad 2004 ('cci loro quando faranno l'aggiornamento per Viz 4?? O devo per forza aspettare il 6???).
Purtroppo conosco i samsung solo di nome, non ho mai auvto il "piacere" di lavorarci! :)
magh :
ma sai se esiste questo nuovo sistema di gestione dei file di autocad in max 6 (di cui ho sentito parlare?)....simoneeeee, devo sapere...non puoi lasciarmi la curiosità....come col manuale di Omura.....
Simone :
Non ti ho risposto sul manuale di Omura? Allora sono veramente arrivato... Cmq:
1. La versione ITALIANA di Omura di Cad2K4 non è ancora stata pubblicata
2. Quale sistema di gestione dei files di autocad in max 6? Ti riferisci al file linking? Uscirà a metà marzo con il design extension...
Tutto qui :)
magh :
grazie mille...alla prossima...primo o poi mi sdebiterò!! (forse in un'altra vita, che so, una nuova reincarnazione, saprò usare il computer meglio di te...)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.