Pepet : [post n° 18087]

x RAF & PER TUTTI

Mitico Raf, Cavaliere sanza macchia e sanza paura del CAD & affini, Principe del Forum di P.A., Uomo di Dio di Abrobat Reader, Gran Sacerdote di tutti i Link, Rabino Capo della rete delle reti, Pontefice Massimo di Autolisp, Angelo degli ignoranti come me, Madre Teresa di Calcutta dei diseredati come me, Padre Pio di chi versa sudore & sangue quotidianamente davanti al PC, SUPREMO Padrono e Protettore di noi tutti mechinelli: GRAZIE DI ESISTERE!

La dritta che mi hai dato é davvero miracolosa! Il problema allora non ero io ma il mio copista che settava inadeguatamente la stampa del PDF.

Un fuerte abrazo por tu humilde servidor

Pepet!
barbara.s :
che cosa hai fumato stamattina?
Pepet :
Mi capita ogni volta che RAF mi tocca con la sua generositá e bravura. Non ho mai fumato un porro in tutta vita mia (mi dispiace, forse per una volta avrei dovuto, chissá... ma forse meglio di no...) e sono 22 anni che non tocco una sigaretta. Tié!
Barbara, RAF é davvero elegiaco! Non posso trattenermi dall'affermarlo ancorché egli si molesta sempre! Ma io lo faccio in assoluta amicizia, riconoscenza e sinceritá.
Besotes, chiquitilla guapisima! Pepet
barbara.s :
mi batti: io è sette anni che non tocco una sigaretta. Comunque non posso che concordare e accodarmi per i complimenti. Serenità
Pepet :
Serenitá a te e a tutti e segnatamente a coloro i quali stanno tentando di abbandonare questa dipendenza.
Besotes, chiquitilla
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.