ema : [post n° 18329]

aiuto urgentissimo con ricompensa

HELP; ho bisogno di alberi bellini da inserire in 3d max 5. Quelli di viz, nn sono riuscito a portarli dentro. (Se qualcuno sà come farlo, sia benedetto). Ho alberi in cad, ma son brutti. Quelli dell'Itoosoft, vanno bene per boschi, nn per alberi per una piazza.

Enorme generosità (pecuniaria/database)per colui che mi darà uno o due alberi.

Per file sotto il mega

email

per superiori no problem, darò la mail dopo che ci siamo messi d'accordo
La mail verrà vista anche di notte ogni 4 ore sino a Domenica mattina. Mi serve tutto entro domenica ora di pranzo.

Per favore, inviare anteprima leggera del materiale.
magh :
ciao, posso offrirti alberi BIdimensionali che vanno bene per forest della itoosoft...perchè dici che non vanno bene quelli che vedi nel sito della itoosoft?
ema :
Quelli della itoosoft, vanno bene quando hai degli alberi in lontananza che vuoi usare come sfondo. Quando hai gli alberi a pochi metri da te, che devi vedere un pò meglio, la cosa è così così. Cmq, se tu hai degli alberi che migliorano il prodotto puoi spedimi qualcosa? Io ho un database sterminato di blocchi 2d dwg, basta che chiedi......
magh :
ok, te ne invio qualcuno, così gli dai un'occhiata...
ema :
magh, devo ancora vedere se mi hai spedito mail, ora guardo, e comunque in anticipo grazie. Cmq il problema è stato risolto. Si è riusciti ad esportare gli alberi di Viz in Max.
grazie
ema :
Non apriro la tua mail sino a Lunedì mattina, perchè qui ho un modem lunghissimo, e ora stò facendo i render, quindi mi serve tutto il tempo disponibile pe farli girare. Lunedì cmq ti invio un pensierino con dwg di mia creazione.
grazie 1000
magh :
figurati, se non ci si aiuta fra noi...mi spieghi (curiosità) come hai fatto ad esportare gli alberi da viz a max? Comunque, se poi vuoi anche gli altri alberi oltre a quelli che ti ho dato, non fare complimenti!!
Buon lavoro!!
ema :
Gli alberi di Viz, sono esportabili in max, se trasformati in mash selezionabili e poi esportati in 3ds per dos....Urka!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.