si : [post n° 187777]

rendering

Buon giorno a tutti, voglio iscrivermi ad un corso di modellazione 3D e avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che conosce un pò i diversi programmi.
Io avevo pensato di iscrivermi ad un corso di 3D STUDIO MAX ma so che ci sono anche altri programmi per realizzare rendering(cinema 4D, archicad...). Visto che in ogni caso devo partire da zero, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi quale tra questi programmi sia il migliore in termini di utilizzo e resa grafica?
Grazie mille
mery :
io ho seguito un corso di 3d studio max, è ottimo e dà grandi risultati, inoltre l'ultima versione del programma ti permette di raggiungere risultati ottimi in tempi relativamente ridotti...occorre cmq tanta pazienza, dedizione e passione!in bocca al lupo
si :
Grazie mille per il consiglio.

buona giornata
Clipper :
Ciao! Io ho frequentato il corso per 3ds Max e VIZ per architettura; con il tempo ho continuato a studiare il software usando manuali e tutorial online e, attualmente, sto utilizzando Mental Ray (integrato in 3ds Max) un'applicazione di rendering di elevata qualità.
si :
Quindi anche tu mi consigli 3D studio max per la realizzazione di rendering architettonici?
nepica :
Ciao, sono una neolaureata e anch'io avevo pensato di iscrivermi ad uno di questi corsi.. Ma non saprei proprio dove andare ad informarmi..potrsti darmi qualche indicazione?
si :
Io ho cercato in internet le sedi in cui si tengono i vari corsi.. dipende anche dove abiti. Per quel che riguarda il tipo di corso.. a me hanno detto che 3D studio è tra i più diffusi ed utilizzati.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.