federica : [post n° 24456]

PROBLEMA con 3D max 5

ciao ragazzi! ho un grosso problema con 3D studio max 5: ieri sera (già in ritardo per un lavoro) ho avviato il programma e dopo 10 secondi di schermata iniziale è sparito nel nulla. inutili i tentativi di rianimarlo, disinstallarlo o reinstallarlo... mi tocca fare con 3D studio Viz 3, ma come posso fare a rimettere in sesto max 5?
A qualcuno è già successo? Aiutoooooo!
cyberMANO :
Ciao. A volte è successo anche a me di trovare il mio sw preferito passato a miglior vita...

Ho sempre risolto il problema con la formattazione dell'HD, perchè non riuscivo più a reinstallare il sw, ero giovane e squattrinato, quindi usavo sw craccato [non che ora me la passi meglio... ;-)], e la crack dello stesso.

Se riesci a smacchinare sul file di registro di windows puoi andare a scovare tutte le chiavi di MAX ed eliminarle e poi reinstallare il sw, ma è un'operazione RISCHIOSISSIMA, solo per i più bravi smanettoni, oltre che lunga e laboriosa.

In bocca al lupo!
federica :
Grazie, anch'io ho pensato di formattare, ma che palle!! ci metto un sacco di tempo poi a reinstallare tutto (l'ho già fatto un paio di volte..) cque grazie! adesso vedrò....
cyberMANO :
Non fidarti mai del primo che ti risponde...

Aspetta, se puoi, e vedi se qualcuno ha un'idea migliore!

Buona fortuna.
magh :
Ciao, che sistema operativo hai? Potresti usare "ripristino configurazione di sistema" e portarti ad un punto di ripristino precedente al verificarsi del problema.....
cyberMANO :
Forse sbaglio, ma il ripristino non funziona solo se si fissano dei punti precedentemente al verificarsi degli errori?
raf :
oltre a quelli fissati dall' utente, il computer crea automaticamente dei punti di ripristino denominati punti di arresto del sistema.
ciao a tutti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.