ANDX : [post n° 27198]

STAMPA PDF FORMATI NON STANDARD---HELP me PLEASE!!!!!

Ciao a tutti. Mi trovo a dover stampare una marea di tavole in formato PDF. Ogni disegno ha la misura dell'altezza standard (A1;A0)..ma la lunghezza superiore ai formati citati tra parentesi..
PROBLEMA: quando stampo i disegni su plotter mi vengono tagliati in lunghezza. Premetto che il plotter supporta questi formati (stampati tranquillamente e quotidianamente con Autocad..)
C'è la possibilità di modificare la grandezza del formato di stampa a piacere in Acrobat (nel pannello "personalizza propietà" della stampante non c'è!solo formati standard!)? Altrimenti c'è qualche programma sostitutivo che permette di stampare pdf di grandi dimensioni?


grazie anticipatamente
And.
Emanuele :
Se usi acrobat 6.0 nell'imposta stampante->seleziona plotter->formati dovrebbero comparire i moduli carta che usi quando stampi con autocad.
Dovresti poter scegliere quello che ti serve (tipo 914x2000).
In ogni caso dovresti poter aprire il manager del plotter e creare il foglio che ti serve
Fammi sapere
delli :
hai provato a mettere come formato personalizzato nel plotter il tuo "fuori misura"? quando scegli la stampante dal pdf puoi selezionare il formato adeguato... oppure scegliere un formato più grande e in stampa tieni al 100% le dimensioni del file (senza adattare al formato)...

bye bye
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.