antonella : [post n° 3484]

aiuto su autocad 2d

sono una principiante di autocad 2d (autodidatta). chi mi sa consigliare un manuale semplice ed efficace per una che è alle prime armi? grazie a tutti
Gianni :
...ciao antonella, mi associo alla tua richiesta...anzi se sei di Roma studiamo insieme?
antonella :
mi dispiace sono di pescara. ciao
vario :
se ti serve solo il 2D di manuali ne trovi tanti e vanno tutti bene in quanto autocad 2D è facile e intuitivo; se vuoi imparare 3D, modellazione solida, rendering e altre funzioni avanzate, non fidarti di manuali economici; io mi sono trovato molto bene (ma l'ho preso per la versione Autocad14) con il manuale della Jackson scritto da George Omura.
francmach :
forse posso aiutarti per fornirtene copia. Se vuoi puoi prendere direttamente contatti con me. Franco-Pescara
antonella :
ti ringrazio! per il momento ho risolto.
ClaudioKR :
Dall'esperienza personale,vorrei esortarti ad affidarti al manuale introduttivo in dotazione con autocad.Puoi in seguito gradualmente in relazione agli argomenti che stai trattando e studiando,consultare dalla riga dei comandi GUIDA,stampando il documento a riguardo.Ti troverai piano piano ad avere un manuale preciso ed esauriente,senza aver speso un capitale per manuali vari(come ho fatto io),con tutto il rispetto di coloro che li hanno redatti.La materia di studio in autocad è talmente varia che non troverai mai un manuale che esaudirà le tue ricerche.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.