dario : [post n° 393835]

stampa 360x1500

Buongiorno ho una stampante a3+ con la possibilità di stsmpare in continuo. Come faccio ad impostare autocad in modi che mi stampi la carta x la lunghezza di un metro e mezzo?? Nella finestra di stampa non riesco ad impostare le misure manualmente del foglio.. consigli?
Lia :
se vai in stampa, selezioni la stampante e clicchi su "proprietà" a destra del nome della stampante: si apre un menù, clicca su "dimensioni foglio definite dall'utente e calibrazione" si apre un sottomenù clicca su "dimensioni foglio personalizzate" e da lì parti per impostare la pagina.Se non te lo fa fare può dipendere dal sistema operativo o dal tipo di pc: io, da quando ho cambiato pc e mantenuto la vecchia mitica stampante i driver sono "regrediti" ed alcune caratteristiche per sistemare i formati di carta le ho perdute ed ancora non ho cercato a fondo una soluzione. So che per alcune nuove stampanti di notissima marca identificata da due consonanti, la possibilità di impostare i formati di carta "a rullo", tipo il tuo funziona solo se possiedi pc mac
dario :
Infatti sto usando una epson stylus 1500 su win 7. i driver sono quelli che ha scaricato il convertitore seriale/usb che è plug n play e funziona tutto tranne sto fatto che non riesco ad inpostare le misure del foglio. Ho trovato sul sito della epson anche i driver originali che al massimo sono aggiornati per win 98. Ce una remota possibilità per far lavorare questi in win 7?? Son proprio disperato perche a dover buttare la stampante e prenderne una di pari prestazioni mi ci vuole un botto di soldi! E comunque la stampante anche se vecchia funziona ancora bene...
Lia :
prova a cercare il quesito online, può darsi che qualcuno abbia fatto dei driver appositi o sia possibile farla funzionare in maniera compatibile o simulata: per uno scanner epson ho trovato e risolto, per uno canon no.
Lia :
il sito della epson dice che se non sitrovano i driver per W7 provare con quelli di WVista
dario :
Penso siano anticedenti anche a vista.. boh! Proverò a cercare consigli su qualche forum epson se trovo qualcosa. Perche a questo punto il problema mi sa che sono proprio i driver!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.