Angelo : [post n° 39734]

info urgenti

scusate dove posso trovare "manuali" on line per imparare da solo ad usare architectural desktop 2005?
Grazie
Angelo :
.......dimenticavo la cosa più importante:
ovviamente gRATIS.
Grazie ancora.
aleX :
conosci winmx o emule?
A buon intenditor...
Ciao
Pepet :
Angelo ed alex,
spero siate nuovi arrivati su P.A. se no meritereste solo tanti pomodori in faccia dopo tutto il "battage" pubblicitario che il Web Master, tanti altri colleghi ed io abbiamo fatto perchè siano assolutamente vietati tali inserzioni. Pena: chiusura del sito!
Fate una bella cosa, per salvare la faccia, anche dai pomodori (nuovi o vecchi adepti che voi siate): inserite un bel post diretto a "gg" (il nostro Web Master) al quale riferite che tali scellerati avvisi sono attribuibili SOLO a vostra respondsabilità e non a prassi del sito "Professione Architetto". Chiedete tante scuse e concludete con "Saluti & Baci" e solenne promessa che mai più rifarete la stessa "gaffe" (se così eufemisticamente vogliamo definire il vostro atteggiamento). Non omettendo richiesta allo stesso "gg" di cancellare i tre post, uno dei quali anche con "carattere di URGENZA", capirete CHE BELL'URGENZA!!!!
Tanto vi dovevo in quanto fedele cittadino del popolo di Professione Architetto che non intende rinunciare ai privilegi che questa web mi offre!
Saluti & Baci
Pepet!
gg :
grazie pepet.
ho cancellato il post.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.