nico : [post n° 40368]

autolisp, ecc...

salve, è da molto che cerco di usare i cosidetti file "autolisp" ( o file Lay ), per aggiornare autocad 2002 con nuovi comandi, tipi di linee, retini, ecc, ma una volta trovato il file che vorrei installare, non riesco a capire come renderlo attivo dall'interno del programma, e nessun manuale fin'ora mi sembra abbia trattato l'argomento con chiarezza.

pago volentieri chi mi da una mano ( se è una donna, anche in natura!!!!!!!!!)
ciao e grazie.
raf :
guarda qui

[suggerimento n° 287]

ciao
Francesco :
Mi piace quando fai queste domande erudite su CAD vai a vedere www.lispgen.com
Pepet :
Ciccio, ma perchè le spiegazioni di RAF non sono abbastanza chiare per complicargli la vita al malcapitato NICO con quelle in inglese da te segnalate? Che tra l'altro sono abbastanza fuori tema dalla domanda di Nico il quale vuole continuare a fare il suo mestiere e non il programmatore. Lui vuole solo istallare questi benedetti lisp non programamrli....
Ahhhhhhhhh!!! Il silenzio è d'oro!!!! E noi a volte non ce ne accorgiamo....
Te lo dico senza malanimo
Pepet
nico_cad :
Cari tutti...... ma francesco non sono il nico che dicevi te!!!!!siccome eravamo troppi il NICO, originale, unico e grosso si firma da un po nico_cad
per evitare confusioni che te come al solito riesci a fare.....ahahahhahahah
nico :
.......mentre disegno sul cad...avete presenti quei momenti di scazzo???
Pepet :
Nicó, qui cadi male. Questa non è né una hot-line nè una eroschat. Ti suggerisco:
1. una bella doccia;
2. cerca in google certamente alla voce chat erotiche troverai quello che fa per te;
3. qui ci sono solo ragazze spiritose sì, ma serie professioniste ed ottime madri di famiglie accompagnate da mariti o fidanzati disponibili a fare qualche lavoretto..."medievale" a qualcuno che si fa venire delle strane idee in mente.
Medita, Nicolino mio, medita prima di avventurarti in qualche "guaio".
Sempre sena malanimo!
Pepet
nico :
a parte la citazione colta del film di tarantino che ti fa onore,
non capisco perchè ti scaldi tanto sull'argomento, anch'io stavo scherzando, non vengo mica nel forum di cad per avventure erotiche.
mi scuso con tua moglie o tuo marito , non si capisce chi e cosa sei.
buon lavoro.
raf :
è che il tuo scherzo della domanda inventata fa perdere tempo a chi ti risponde
Pepet :
É il modo che ancor m'offende... (e questa citazione é ben più dotta del tuo caro Quintin).
Sono un maschietto di quasi 60 anni. No hai offeso nè me nè la mia Signora. Ma sai, prima che si possano suscitare degli equivoci.... Credo non te la sei presa a male... Meglio prevenire che curare! Comunque tutto chiarito. Sono molto contento che la tua sia stata una battuta di spirito senza intenzioni malevoli. Sei il benvenuto, come sempre, in questa brigata, forse un po' bacchettona ma tranquilla e felice di aiutarci l'un l'altro senza appartenere a nessuna confraternita esoterica.
Con amicizia
Pepet
nico_cad :
mi spiace solo per il nome che porti che essendo come il mio mi lascia perplesso e crea confusione.......!!!!libero di comportarti come vuoi e fare cio che vuoi ma noi siamo in maggior parte dei professionisti o studenti che nell'arco della giornata entrano nel sito per dare e ricevere consigli....tutto questo comporta una certa dedizione a risolvere problemi piu o meno grandi.
e' stato tutto un malinteso ma persone come raf saranno impazzite nel cercare di darti una mano su un problema che non esisteva....ottimi i consigli di pepet!!!!meglio la doccia....anche perchè ti immagini tutte ste architetti donna sempre a lavorare e davanti al computer come saranno????(ovviamente scherzo!!!!!!!) meglio una chat...almeno li ti mandano pure qualche foto....qui bene che ti va ti allegano un dwg o un documento word!!!!la prossima volta...riflettici!!!
ciao ciao nico_cad
nico :
il mio era un quesito serio....ci lavoro otto ore al giorno col cad,sono architetto, e adoro ogni tipo di programma di grafica e di cad.

ma ogni tanto una battuta non guasta, e la mia era riferita a papet che riprendeva (scherzosamente) il comportamento di francesco, dopo che già raf mi aveva risolto il problema.

PS: vedere commenti precedenti di pepet.

tutto chiaro?? buon lavoro a tutti e scusate per l'equivoco
debs :
caro nico, chi è senza peccato scagli la prima pietra!
stai pur sicuro che tra tutti i maschietti del forum qualche altro provolone nascosto da super professionista c'è stato!
e poi benvenuto ad un pò di buon umore! Per me è tutto ok, e sì che sono una femminuccia e niente male pure...anche se me ne sto otto ore al giorno davanti ad un computer!!! Peccato che sono una SERIA PROFESSIONISTA! :)
nico :
allora esistono ancora le colleghe che hanno ancora un pò di sana femminilità e buon umore!!
perchè non proviamo a farci un forum tutto nostro???
Francesco :
Simpatica la rissa verbale ora tocca a me, scrivevo a Nico in quanto si lavora nella stessa città quindi mi riferivo a lui che tra l'altro è in grado di destreggiarsi nei siti inglesi,come nei testi in lingua anglosassone che servono nella nostra professione, quindi al simpatico Pepet il ciccio non è stato gradito e se sei malato per un posto al sole hai sbagliato forum o se proprio devi parlare o scrivere prima bisogna pensare cosa si dice a a chi....
Pepet :
Solo le persone intelligenti sono capaci di apprezzare l'ironia (ovviamente quando non è offensiva) quelli geniali riescono ad essere addirittura anche autoironici. Non credo di esserestato offensivo solo per averti chiamato con il diminutivo di Francesco (Ciccio) molto comune al sud Italia. Peccato! Comunque se ti sei sentito offeso ti porgo le mie scuse e soprattutto ti prometto che con te non ritornerò mai più ad essere ironico!
Quella del posto al sole è tutta da capire, però è meglio lasciare così le cose, non vorrei scoprire vasi di pandora dai quali potrebbero uscire forti miasmi...
Abbi le mie scuse
Pepet!
magh :
Ok, entro ora a "fattaccio" avvenuto, ma dai Francesco, guarda che Pepet non ha bisogno di "un posto al sole", semplicemente perchè lui è parte fondamentale di questo forum.....se la cosa ti è sfuggita, o ci frequenti da poco o sei un po' distratto!
Saluti a tutti!
Simone :
Ma è mai possibile che non vi possa lasciare soli per 10 minuti??? Andiamo con ordine... A tutti quelli cui è passato per l'anticamera del cervello che Pepet possa essere un miles gloriosus, uno che ha bisogno del "posto al sole" e che abbia manie di protagonismo: formattate la partizione del cervello dove risiede questa idea e ricominciate. Pepet è un tassello fondamentale del forum, cui difficilmente potremmo e vorremmo fare a meno. E' puntuale nei suggerimenti, ironico, simpatico e cucina da Dio. Vorrei ricordare a tutti che nei forum non esiste "tono", quindi prima di partire in quarta col "sentirsi offesi", contate fino a 10 e cercate sempre una soluzione amichevole: potreste essere VOI ad aver frainteso. Siamo la cad community più affiatata del web (e ne ho girate parecchie, credetemi), qui si scherza spesso e volentieri. Se entrate qui, non solo per farvi aiutare, troverete amici e gente di compagnia. Anche io ho diversi problemi (non sono pochi, ve lo assicuro), e quando cerco battaglia vado altrove, mi faccio una doccia fredda o tiro pugni al muro. Non complichiamoci ulteriormente la vita con interventi gratuiti e fraintendibili, lo chiedo a tutti! I problemi possono essere reali, inventati, facili o difficili. Vi ricordo che domandare è lecito ma rispondere è cortesia.
Ai nuovi arrivati (nico e francesco): ragazzi, qui abbiamo sempre dato il "benvenuto a bordo" a tutti. Non siamo una setta, non siamo un club di fighetti. Posso mettere la mano sul fuoco su tutti i "veterani" presenti, quindi cerchiamo di ricucire eventuali strappi e tiriamo avanti per arricchire il forum. Se volete unirvi a noi e costruire qualcosa di bello e grande, sarete + che beneaccettati. Se siete qui per fare casino, litigare, sfogare i bollenti umori, trolleggiare e simili, quella è la porta. Ma sarei decisamente + contento se rimaneste con noi e chi arricchiste con le vostre conoscenze, nella speranza di poter fare noi altrettanto con le nostre!
A presto e buon lavoro!
raf :
sei un giudice di pace ;)
Pepet :
Grazie, Simò. Grazie per la tua onestà intellettuale!
Pepet
magh :
Ciao Simone, ma allora zitto zitto ci curi, eh? Meno male, mi iniziavo a preoccupare....
In bocca al lupo per tutto!!!!
Simone :
Se non ve la piantate! eheheheheheh
Mi fate sentire tipo il supereroe che salva il gatto sull'albero e poi vola via verso nuove avventure! eheheheheh
Un abbraccio a tutti ;)
raf :
ciao SuperSimone ;)
Pepet :
Non riesco a concepire questo forum senza di te!
Pepet!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.