bluewindow : [post n° 431245]

PROBLEMI SCHEDA GRAFICA AUTOCAD

Buongiorno, ho un problema con cad spero possiate aiutarmi.
Ho formattato il notebook (gtx 1050) e installato autocad. Il programma, ogni volta che lo apro, è lentissimo e non mi fa vedere il disegno (accelerazione hardware attivata). Ho scoperto che disabilitando la scheda intel da gestione dispositivi e successivamente riabilitandola, autocad torna a funzionare senza problemi. Sono andato quindi nel pannello di controllo nvidia credendo che autocad stesse usando di default la scheda intel per impostare la scheda dedicata ma quet'ultima era gia impostata.
Come posso fare per non dover ogni volta disabilitare la scheda integrata? Non posso lasciarla sempre disabilitata perchè necessito di questa scheda per altri programmi.
Ringrazion anticipatamente

ps. prima della formattazione del notebook il problema non esisteva
gioma :
Dovresti impostare manualmente la scheda video che dovrà essere utilizzata da AutoCAD:
https://knowledge.autodesk.com/it/search-result/caas/sfdcarticles/sf…
bluewindow :
Inanzitutto ti ringrazio della risposta però vorrei anche farti notare, come ho scritto nella mia domanda, che la scheda grafica è già impostata...
"...Sono andato quindi nel pannello di controllo nvidia credendo che autocad stesse usando di default la scheda intel per impostare la scheda dedicata ma quet'ultima era gia impostata..."
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.