Davis : [post n° 438155]

Cerco portatile per disegno

Ciao a tutti. Sono in totale sconforto perché non riesco a trovare un pc portatile di buone prestazioni per fare autocad 2D, 3D e rendering. Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare qualche portatile buono per fare bene progetti al pc? Il baget che ho a disposizione è di max 1200/1300€. Spero qualcuno mi aiuti e Grazie in anticipo.
gioma :
Dai un'occhiata sui siti delle principali aziende produttrici ( HP, Asus, Dell, ecc.) nella sezione gaming.
Davis :
Ciao Gioma, grazie darò un occhiata nei siti che mi hai indicato...solamente che poiché sono inesperto non saprei quale scegliere
Archivirus :
Io mi orienterei su un notebook da gaming, in genere contengono i costi rispetto ad una workstation pur prestando attenzione al reparto grafico.
Alcuni es:
- HP - Gaming OMEN 15-dh0057nl
- HP Pavilion gaming 16
- Asus serie ROG
- ASUS TUF Gaming FX505DV-AL137T
- Acer Nitro 5 AN515
Ti consiglierei come configurazione: processore i7 o Ryzen 7, 16gb ram, SSD 500gb o 1tb, scheda grafica dedicata con 4/6gb di memoria.
Schermo tipo IPS opaco, tieni conto che uno schermo 15.6 pollici sarà più leggero e facile da trasportare ma un 17.3 è più comodo per disegnare (dipende da quale uso ne vuoi fare:se te lo porti spesso in giro o se in prevalenza resta sulla scrivania)
Davis :
Guarda grazie davvero per il tempo che hai speso per consigliarmi questi pc. Ti ringrazio e valuterò tra quelli che mi hai indicato.
Archivirus :
Quelli che ti ho indicato sono alcuni esempi, non limitarti a quelli se ne possono trovare altri in giro con caratteristiche simili... Buona ricerca!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.