Paolo De Rossi : [post n° 501962]

aprire un file .BAK in dwg

Buon giorno a tutti, sto cercando qualcuno che mi possa aiutare nell'apertura di un file .BAK che si è creato a seguito di una interruzione del programma Autocad. Se mi mandate il Vs contatto invio i due file , entrambi non si aprono, uno è in dwg e l'altro BAK . Grazie della Vs attenzione . Paolo De Rossi
WALTER :
ciao in teoria basta che lo rinomini, togliendo .bak e mettendo .dwg.
saluti Walter
Fedesir :
Immagino tu abbia già provato a rinominare l'estensione .bak in .dwg. Se così fosse, purtroppo non ho altri suggerimenti...
unfor :
prova a digitare "recdisegno" dalla riga di comando autocad, ti si dovrebbe aprire una finestra.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.