daniele : [post n° 6896]

3d e Times New Roman

Com'è possibile stampare i disegni in autocad 2002 in 3d nascondendo le linee che non si vedono e mantenendo il riempimento del carattere utilizzato per il testo? Io utilizzo Times New Roman. L'unica soluzione a cui sono arrivato è scegliere un carattere che non abbia il grassetto. Il problema è che questi caratteri sono uno più brutto dell'altro. Può essere che non si riesce a stampare gli oggetti 3d nascondendo le linee 3d "nascoste" e contemporaneamente mantenere il riempimento del Times New Roman? Mi sembra strano. Grazie.
Thomas :
Ituoi problemi sono 2: quello dei caratteri non riempiti dipende dalla variabile "TEXTFILL", digita "TEXTFILL" sulla riga di comando e guarda che valore ti dà, se impostata su "0" ti stampa solo i bordi dei caratteri, se impostata su "1" ti stampa anche il riempimento. L'alto problema delle linee nascoste lo imposti durante la stampa nell finestra di dialogo di stampa cerca la voce "nascondi linee" e spunta il rispettivo riquadro.
daniele :
il problema è proprio questo, spuntando l'opzione "hide objects" si nascondono le linee nascoste del 3d ma si toglie il riempimento del testo anche se la variabile "textfill" è impostata su 1. AIUTO!!!!!!!!!!
desinc :
Devi importare il modello nello spazio carta e li inserire inserire il testo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.