nm : [post n° 69113]

programmi-ebay

scusate sarà sicuramente una domanda deficente, ma per caso ho visto su ebay(premetto che non sono un assiduo frequentatore di ebay, anzi....) vendita di programmi (autocad.archicad-3d photoshop ecc..)sia originali sia no a poco prezzo! ora la domanda, dove è la fregatura???grazie mille
nico_cad :
molte persone causa aggiornamenti vendono le versioni di software! io ne ho comprata una tempofa e posso assicurarti che era tutto regolare...
non era ebay, era tramite professionearchitetto ma quando è arrivato il pacco ho pagato in contrassegno e c'era tutto!!!!
certo di sole in giro ce ne sono parecchie ma bisognerebbe fidarsi...
ciao ciao
nm :
grazie vedrò di fare un'acqusto sperando. comunque vendono anche programmi non originali, ora la domanda, ma possono?no che sia interessato ma cosi per curiosità
Ronin :
se trovano qualcuno così INGENUO che PAGA per qualcosa che da internet si scarica GRATIS senza nessuna fatica, e che si mette in studio/casa qualcosa che, PUR AVENDO PAGATO, lo espone al rischio di finire in GALERA (visto che avere software pirata è un reato PENALE), fanno bene a farlo.
Poi spesso e volentieri va a finire così:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51771&r=PI
nico_cad :
il problema dell'accertamento sta diventando una cosa reale....
bisognerebbe convincere le software house a fare trattamenti speciali per i giovani architetti o utilizzatori in genere!!!!
io dal mio canto cerco di acquistarli ma stare dietro a tutto per aggiornarli si spende un patrimonio....!!!!
pian piano spero di avere tutte le scatole sulla mia bacheca!!! alcuni software non li uso molto vedi autocad per quanto mi riguarda apro solo i file dei clienti per eliminare alcune cose e portarle in rhinoceros.
sto valutando l'ipotesi di acquistare il light che per me va benissimo....anche usato se lo trovo
ciao ciao
ps se acquisti un software usato invia una mail al produttore e registralo a tuo nome altrimenti la alidità è praticamente nulla!!!
nico_cad
nm :
grazie mille a tutti e due
nm :
grazie mille a tutti e due
nico_cad :
la prossima volta mi metti nico invece di ninoooooooooooo
;P
ciao ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.