delli : [post n° 77289]

sito web

guardate questo sito segnalato da aLICE:
"Un messaggio agl'architetti che cercano un idea su come impostare il proprio sito web, in modo disinteressato:www.asymptote.net "

bye bye
lorenzo :
magari a saperlo fare un sito così!
Comunque è veramente al top
Ciao
pigmentus :
questo è malaccio vero?

www.morphosis.net/morph.html
Simone :
Ragazzi, vi lascio da soli 5 minuti e vi perdete così?
Aaaaallora, con ordine:

1) è di 1 semplicità galattica! Immagino la risposta "eh sì, facile per chi lo sa fare"... naaaa. Il dramma è spesso costituito da flash, che non è il top dell'intuibilità. E costa. Ma pensate veramente che non esista 1 alternativa altrettanto valida?
www.swishzone.com
Andatevi a vedere gli esempi, i siti già fatti e via dicendo (il sito ora è in manutenzione, quindi non posso postare la pagina esatta... mi sembra che siano i templates quelli da vedere). Sono a quel livello e si fanno con 10 click in croce (ne ho fatto 1 identico per la presentazione della mia tesi, utilizzando il termplate "sliding doors" e seguendo passo passo l'utilissima guida all'interno... è qualcosa!!). Non è gratis, ma costa poco ed è in ITALIANO!

2) Non è malaccio Pigmentus... è solo di lettura difficile. Dovresti ingrandire un po il carattere e scegliere dei colori meno omogenei, che rendano un po il contrasto. Per me è GG ;)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.